Chi sono i beneficiari dell'ecobonus 110

idealista.it/news ECONOMIA

In particolare, ladetrazione spetta per interventi realizzati su immobili, di loro proprietà ovvero gestiti perconto dei comuni, adibiti ad edilizia residenziale pubblica.

23 luglio 1999, n. 242, limitatamente ai lavori destinati ai soli immobili o parti di immobili adibiti a spogliatoi.

I titolari di reddito d’impresa o professionale rientrano tra i beneficiari nella sola ipotesi dpartecipazione alle spese per interventi trainanti effettuati dal condominio sulle parti comuni. (idealista.it/news)

Su altre fonti

Le disposizioni attuative per la gestione delle procedure di attivazione del Bonus saranno diffuse, sempre dall’Agenzia delle Entrate, entro 30 giorni dall’approvazione della legge. (ImperiaNews.it)

L'ecobonus è stato attuato sabato e sarà valido fino al prossimo 31 dicembre. Il governo, con il nuovo dl agosto, intende procedere con il rifinanziamento del bonus, destinando al settore delle auto e moto quasi 500 milioni di euro. (PPN - Prima Pagina News)

Si godrà poi della detrazione al 110% anche per la realizzazione di sistemi di monitoraggio strutturale continuo ai fini antisismici, se effettuata congiuntamente ad un intervento antisismico sull’edificio. (Quotidiano di Sicilia)

«Il superbonus è un’ottima risposta alla recessione economica in corso: il 74% degli italiani sono proprietari dell'immobile nel quali vivono, pertanto favorendo gli investimenti in efficienza energetica si possono valorizzare le abitazioni» (TrevisoToday)

Termini e modalità di trasmissione e tutto sulle assicurazioni - TommyBrain : RT @gzibordi: @NinoGalloni @massimogara @deipresocratici @AlbertoBagnai @borghi_claudio @matteosalvinimi lMayer ne parla dal 2013 a cambia… - IacobellisT : RT @gzibordi: @NinoGalloni @massimogara @deipresocratici @AlbertoBagnai @borghi_claudio @matteosalvinimi lMayer ne parla dal 2013 a cambia… -. (Zazoom Blog)

Le disposizioni attuative per la gestione delle procedure di attivazione del Bonus saranno diffuse, sempre dall’Agenzia delle Entrate, entro 30 giorni dall’approvazione della legge. CNA, attraverso il suo CAF, è tra i soggetti abilitati alla trasmissione telematica delle dichiarazioni per i visti di conformità. (Riviera Press)