Furbetti del cartellino: 55 dipendenti del Loreto Mare ai domiciliari

CataniaTopNews SALUTE

55 arresti per assenteismo. E accendendo i fari sull'ospedale che è considerato uno dei presidi più importanti della città (al Loreto Mare fanno riferimento tutti i quartieri della zona orientale) i carabinieri hanno scoperto le false attestazioni in ... (CataniaTopNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto il facente funzioni di procuratore di Napoli, Nunzio Fragliasso, nel corso ... (Il Mattino)

(ansa) Blitz anti assenteismo dei carabinieri del Nas nell'ospedale Loreto Mare di Napoli: 55 persone – un neurologo, un ginecologo, 9 tecnici di radiologia, 18 infermieri professionali, 6 impiegati amministrativi, 9 tecnici manutentori e 11 operatori ... (StatoQuotidiano.it)

E' quanto emerge da un'indagine, durata due anni, che ha visto questa mattina i carabinieri del gruppo Tutela e Salute e dei Nas eseguire 55 ordinanze ... (Voce di Napoli)

La retata degli scansafatiche colpisce medici, tecnici, infermieri. Tra i fermati anche chi doveva controllare. (il Giornale)

Quel tre novembre del 2014, Tommaso Ricozzi, 60 anni, medico radiologo, risultava in servizio all'ospedale Loreto mare dalle 8,08 del mattino. Avrebbe dovuto smettere di lavorare, per tornare a casa nel quartiere Chiaia, alle 19,51. (Il Mattino)

I tizi che fanno “filone” (così ne parlavamo da ragazzi, quando si marinava la scuola), cioè che lasciano il posto di lavoro... 94 indagati, 55 agli arresti domiciliari Ma che furbetti. (NapoliTime)