Agenzia Entrate, stop a caccia errori formali o importi esigui

Il Diario del Lavoro ECONOMIA

Stop alla caccia agli errori formali o ai recuperi di importi esigui e "lotta senza quartiere" alla grande evasione e alle frodi. Sono questi, in estrema sintesi, gli obiettivi di quello che la stessa Agenzia delle Entrate definisce un "cambio di passo ... (Il Diario del Lavoro)

Su altri giornali

(ANSA) - ROMA, 28 APR - Le presunzioni fissate dalla legge, ad esempio gli studi di settore, a salvaguardia della pretesa erariale "devono essere applicate dagli uffici secondo logiche di proporzionalità e ragionevolezza, ricorrendo in via prioritaria ... (Brescia Oggi)

Il Fisco sarà più vicino ai cittadini: con la rivoluzione annunciata dall'Agenzia delle Entrate e dal suo direttore Rossella Orlandi, l'occhio non sarà più puntato sugli errori e sulle piccole somme dubbie, ma sull'evasione di grande rilievo. (businesspeople.it)

L'Agenzia delle Entrate potrà utilizzare non solo le banche dati ufficiali della pubblica amministrazione ma anche le notizie provenienti da altre fonti aperte come giornali e social network. (La Legge per Tutti)

«Evitare che comportamenti superficiali, arroganti o vessatori portino ulteriore legna al fuoco dell'evasione». (La Stampa)

Il Fisco userà anche Facebook per stanare gli evasori fiscali. L'utilizzo dei social network come fonti informative di complemento a disposizione dell'Agenzia delle Entrate è una delle ... (Blitz quotidiano)

Il Fisco adesso chiede l'amicizia su Facebook. Claudio Torre - Ven, 29/04/2016 - 08:31. (il Giornale)