Tmw - ADL sprinta per David: lo vuole subito, ma occhio alla Juventus

Tutto Napoli SPORT

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Andrea Losapio, Tuttomercatoweb In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Andrea Losapio, Tuttomercatoweb: “Il Napoli sta giocando di anticipo e sta provando a bloccare David prima delle concorrenti. I rapporti con il Lille sono ottimi, soprattutto dopo l’affare Osimhen. La richiesta per David è di 50 milioni, ma il Napoli vorrebbe spendere qualcosina in meno. (Tutto Napoli)

Su altri media

I rapporti con il Lille sono ottimi, soprattutto dopo l’affare Osimhen. Adesso il ragazzo vive un momento magico ed è tornato di moda anche per i top club europei. (CalcioNapoli1926.it)

Dall’intervista al CEO emerge un retroscena. Sergei Palkin, CEO dello Shakhtar Donetsk, ha rilasciato un’intervista all’Evening Standard, parlando del futuro di Georgiy Sudakov. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli Shaktar Sudakov – Il CEO dello Shakhtar, Sergei Palkin, ha rilasciato un’intervista al London Evening Standard confermando che c’è stata un’offerta importante per il centrocampista Sudakov da parte del Napoli, ma è stata rifiutata per divergenze sulla valutazione del calciatore. (Europa Calcio)

Dovrebbe essere una gioia per tutti i professionisti andare a giocare a Napoli, ma ha creato una situazione per cui si creano delle perplessità. De Laurentiis non potrà mai prendere un allenatore di carisma come Conte perché dev’essere la prima donna a Napoli, come ha dimostrato. (CalcioNapoli1926.it)

di Claudio Russo (@claudioruss) Jonathan David non è Victor Osimhen, che sia chiaro. A prescindere da tutto. A prescindere da quello che sarà il nuovo allenatore del Napoli, non è che se un attaccante arrivi dal Lille necessariamente debba avere caratteristiche simili. (CalcioNapoli24)

I centrali devono essere almeno due: il sogno è il ritorno di Kim ma è operazione ora faraonica (e c’è la Juventus che ha pure puntato i fari). Mettete in un frullatore e avrete le priorità di primavera. (ilmattino.it)