Per la Peugeot 208 un nuovo selettore del cambio

AlVolante ECONOMIA

UN MODELLO DI SUCCESSO - La Peugeot 208 ha chiuso il 2021 in modo positivo, con oltre 30.000 unità consegnate a clienti italiani, il che porta a più di 65.000 il totale dal dal lancio, avvenuto a fine 2019.

Servono 21.100 euro per la Peugeot 208 equipaggiata con il Diesel 1.5 BlueHDi da 100 CV in allestimento Active

Il 1.2 tre cilindri da 100 CV è disponibile dall’allestimento Active Pack, sia con cambio manuale che con l'automatico EAT8, che equipaggia anche la più potente variante da 130 CV. (AlVolante)

La notizia riportata su altri giornali

Le novità del 2022. Gli interni della 208. Oggi è tempo per un piccolo ma importante aggiornamento tecnologico a bordo della 208, una evoluzione prodotto che non mancherà di soddisfare il pubblico cui si rivolge. (Lifestyleblog)

Peugeot ha scelto di confermare la stessa struttura della gamma per la sua Peugeot 208 in occasione del lancio del Model Year 2022. (MotoriSuMotori)

Nelle versioni dotate di cambio automatico, infatti, la precedente leva di selezione del cambio “snake” lascia il posto al nuovo selettore “e-toggle”. (Italpress)

Il Model Year 2022 della Peugeot 208 conferma la gamma già vista l'anno scorso, apportando però una piccola miglioria all'interno dell'abitacolo. La presenza di questa nuova leva, inoltre, renderà più ergonomico e più facile il suo azionamento, a tutto vantaggio della praticità soprattutto nell’utilizzo quotidiano. (Info Motori)

Sette distinti allestimenti che hanno il compito di rispondere alle esigenze individuali dei clienti italiani: Like, Active, Active Pack, Allure, Allure Pack, GT e GT Pack mirano ad offrire facilità di scelta, ma anche una maggiore tenuta del valore futuro dell'usato Risultati che ribadiscono l'apprezzamento del mercato per l'ultima PEUGEOT a ricevere il premio di Auto dell'Anno (2020). (Lo Speciale)

Perfetta espressione del concetto di “Power of Choice” grazie anche alla disponibilità della motorizzazione 100% elettrica, PEUGEOT 208 si presenta al pubblico italiano in 7 diversi allestimenti che puntano a mantenere alto il valore futuro dell’auto. (MEGAMODO)