Ausilio: "Mancini sorpreso, ma rimane"

Gazzetta di Parma SPORT

Il ds dell'Inter rassicura sul futuro del tecnico. Moratti: “Normale che i cinesi arrivino in Italia”. Ausilio: "Mancini sorpreso, ma rimane". A; A; A. 0. commenta. 03 Giugno 2016 - 22:20. Tempi di grandi mutamenti in casa Inter, con il prepotente ... (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sembra ormai certo, infatti, l'ingresso nel club dei cinesi del Suning Group. Non per accaparrarsi qualche talento da chissà quale parte del mondo, ma a livello societario. (Gazzetta di Parma)

Interrogato a fine dell'evento conclusivo della campagna elettorale di Giuseppe Sala, candidato a sindaco di Milano, Massimo Moratti si è espresso così sull'ingresso dei cinesi nell'Inter e sull'interessamento in generale per le squadre di Milano ... (TUTTO mercato WEB)

MILANO - Con l'ingresso del Suning cosa cambierà per l'Inter sotto il profilo sportivo? L'arrivo dei nuovi proprietari e il legame che sarà creato con il Jiangsu potrebbe non essere una brutta notizia per Roberto Mancini che voleva chiarezza sui ... (Corriere dello Sport.it)

In Cina sono già arrivati una parte dei vertici nerazzurri, il resto è in arrivo entro domenica, quando le firme dovrebbero essere poste sul contratto con il gruppo asiatico. A Nanchino sono già sbarcati ... (Calcio e Finanza)

A confermarlo è l'ex presidente nerazzurro Massimo Moratti che, in un'intervista rilasciata all'Ansa, lascia trapelare un cauto ottimismo sulla riuscita a breve ... (Datasport)

Nel frattempo, riunione con Ausilio per fare il punto della situazione. Il futuro dell'Inter si sta pian piano ... (Eurosport.it)