L'ultima moda in sala parto: invitare amici e parenti

Corriere della Sera SALUTE

È il «crowdbirthing»: in media otto persone assistono al travaglio delle ventenni britanniche. La nascita diventa un evento pubblico da festeggiare, anche con i selfie (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

D'altronde è l'epoca dei selfie, dei social network, delle condivisioni, e quale migliore occasione da dividere con gli amici e i parenti che la nascita del proprio figlio? Se una volta era un ... (Intelligonews)

Crowdbirthing. Tenetelo bene a mente questo termine perché sta diventando una moda, almeno a partire dalla Gran Bretagna. (Consumatrici)

Su questa scia in Inghilterra si sta diffondendo la moda del “crowdbirthing” per rendere possibile la condivisione anche di uno dei momenti ... (Leonardo.it)

Il motivo risiederebbe nel fatto che, secondo tre donne su cinque intervistate, diventando un evento sempre più pubblico, anche il parto non risulterebbe immune da una certa qual competizione: per esempio, la famosissima modella Giselle Bundchen ... (Mondo TiVu)

Fortunatamente, la donna tiene la mano dell'uomo, così lui soffre meno». Un tempo, in effetti, la sala parto era solo appannaggio della donna ... (Sanihelp.it)

di ... In molte preferiscono il selfie da postare in diretta. (Palermomania.it)