Gli ultimi articoli della notizia

Dopo una lite lo travolge e gli spezza la tibia

La lite scoppia violenta. Parole grosse, forse qualche spintone e vetri di autovettura rotti dalla furia. Poi si sfiora la tragedia quando uno dei due [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno - 4 maggio 2012)

54 milioni di giocatori PC nel mondo

PC - Secondo stime della Jon Peddie Research i giocatori PC sparsi nel mondo ammonterebbero a circa 54 milioni: il dato, secondo la ricerca in questione, è destinato ad aumentare, fino ad arrivare a toccare 72 milioni di giocatori PC nel 2015. Gli analisti, inoltre, confermano che il giro d'affari collegato... (SpazioGames - 4 maggio 2012)

Arjen Robben alla Juventus: sogno infranto, rinnova col Bayern Monaco

E' arrivata poco fa la notizia che la Juventus ed i tifosi bianconeri speravano non arrivasse mai. La lista di Giuseppe Marotta si sfoltisce ancor prima dell'inizio del calciomercato, ed il nome che il Dg cancella dalla sua personalissima lista è ... (Calcioline - 3 maggio 2012)

Robben lascia il Bayern: colpa di Ribery

Arjen Robben si prepara a lasciare il Bayern Monaco: la colpa è di Franck Ribery. A pochi giorni dalla finale di Champions League lo spogliatoio dei bavaresi si spacca in due: al centro della questione la lite avvenuta all'intervallo della partita ... (Tiscali - 3 maggio 2012)

Clamoroso: Robben rinnova col Bayern

Arjen Robben ha rinnovato il contratto con il Bayern Monaco fino al giugno del 2015. Poche ore fa si dava per certo il suo addio. Robben fino al 2015 - Il calcio è bello anche perché è imprevedibile, del resto come la vita. In queste ultime settimane ... (Nel Pallone - 3 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Severina Vučković
1972, Spalato (Europa)
James McAvoy
1979, Glasgow (Regno Unito)
Vincenzo Paglia
1945, Boville Ernica (Italia)
Paolo Bergamo
1943, Collesalvetti (Italia)
Robbie Amell
1988, Toronto (Canada)
Loading....