Roma, arrivano 300 telecamere anti-rapine in farmacia

Intelligonews SALUTE

Il progetto si chiama “Roma Si-Cura” e gioca su un'evidente assonanza che unisce sanità e sicurezza. Si tratta infatti di installare 300 telecamere esterne alla farmacie puntate su strada e in diretto contatto con le forze dell'ordine. L'idea nasce ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono già circa 300 le telecamere installate per il progetto pilota “Roma Si-Cura”, nato dalla collaborazione di Federfarma e Securshop con questura e comando provinciale dei Carabinieri che coinvolgerà farmacisti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Al via a Roma il progetto pilota "Roma Si-cura" che prevede l'installazione di telecamere esterne alla farmacie puntate su strada e in diretto contatto con le forze dell'ordine. Il progetto nato ... (Quotidianodiragusa.it)

Redazione 2 luglio 2015. Il progetto deriva da un protocollo di intesa tra Federfarma, Securshop, Questura di Roma e Comando provinciale dei Carabinieri. (RomaToday)

L'idea nasce ... Il progetto si chiama “Roma Si-Cura” e gioca su un'evidente assonanza che unisce sanità e sicurezza. (Intelligonews)