Francia. Se Macron unisce Charlie Hebdo e Zidane contro il Front National

PostGenovaOnline ESTERI

La candidata a presidente dell'estrema destra francese ha replicato al tecnico del Real Madrid che aveva affermato di essere lontano dalle idee del Front National. Zinedine Zidane dribbla Marine Le Pen e fa l'assist a Macron. Il padre era emigrato in ... (PostGenovaOnline)

Se ne è parlato anche su altre testate

E Mosca, secondo quanto sostiene l'intelligence ... (LiberoQuotidiano.it)

PRIMO PIANO ALITALIA, al via la procedura di commissariamento. Il procuratore di Catania riferisce in Senato sull'impatto delle attività Ong PD, si ... (Metro)

Un esito che probabilmente darà più forza a una delle due tendenze delle sinistre europee, quella che sostiene la necessità di un “Piano B” per sottrarsi alla morsa di regole basate sulla svalutazione del lavoro. (sbilanciamoci.info)

Un endorsement ribadito durante un'intervista ... (EuNews)

Circa un terzo degli aderenti al movimento La France insoumise di Jean-Luc Mélenchon al secondo turno delle presidenziali voterà per il centrista Emmanuel Macron (34,8%), mentre i restanti si asterranno (29,1%) o lasceranno scheda bianca (36,1%). (LaPresse)

Sulla piattaforma del movimento di sinistra radicale hanno votato 240mila elettori: il 34,83% voterebbe per il fondatore di ... (Il Fatto Quotidiano)