Unicredit: falsa partenza oltre 11,50 euro

Milano Finanza ECONOMIA

Solo il breakout di uno dei due livelli indicati in precedenza potrà definire meglio le prospettive del titolo

Avvio di seduta contraddittorio per Unicredit, che ha esordito in gap oltre 11,50 euro, per poi pagare un brusco dietrofront scivolando rapidamente in territorio negativo.

Il quadro tecnico di breve appare contrastato, ma finché il titolo saprà mantenersi a distanza dal supporto psicologico a quota 11 potrà conservare una prevalente impronta rialzista, anche a dispetto dell’orientamento short degli indicatori di tendenza. (Milano Finanza)

Su altre testate

Le commissioni da servizi transazionali sono aumentate del 6,7 per cento a/a anche grazie alla ripresa dell’utilizzo delle carte e dei servizi di pagamento in Italia e in Europa Orientale” Anche in questo caso, il risultato ha battuto le attese, visto che il consensus degli analisti pubblicato sul sito della banca indicava ricavi totali a 4,26 mld per il terzo trimestre. (Finanzaonline.com)

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. (Finanzaonline.com)

L'operazione conferma l'attenzione di UniCredit ai territori e alle comunità che vi vivono e la fiducia negli obiettivi della Social Impact Bank, che finanzia realtà impegnate in servizi sostenibili e di forte rilevanza sociale". (La Repubblica)