Dal crollo in classifica al caso vaccini: gli ultimi mesi di Camila Giorgi (prima del ritiro)

Dal crollo in classifica al caso vaccini: gli ultimi mesi di Camila Giorgi (prima del ritiro)
ilGiornale.it SPORT

Camila Giorgi ha appeso la fatidica racchetta al chiodo nel completo silenzio. Una scelta sorprendente, soprattutto per le modalità e accolta con grande incredulità, da tutto il mondo del tennis. Chissà se arrivata su suggerimento dell'ingombrante e onnipresente padre allenatore, l'argentino Sergio, reduce della guerra delle Falkland. Colui che ne ha forgiato carattere e stile di gioco. Sempre alla ricerca del punto vincente in campo, sfuggente e misteriosa come una femme fatale fuori dal campo. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

La sua ultima partita è stata quella persa a Miami, lo scorso 24 marzo, contro la numero 1 al mondo Iga Swiatek (6-1, 6-1 il risultato). (L'Unione Sarda.it)

Tra i vari rumors c’è anche quella che la Giorgi, sei milioni di euro in soli premi guadagnati nella carriera, avrebbe un importante contenzioso con l’Agenzia delle Entrate e per questo avrebbe fatto perdere le proprie tracce insieme al resto della famiglia. (Tiscali)

Ritiro Giorgi, la capitana azzurra Garbin: "Neanch'io sono riuscita a sentirla, un po' di preoccupazione c'è" Camila Giorgi è irrintracciabile da giorni. Telefono staccato, molto probabilmente ha cambiato numero. (Diretta)

Camila Giorgi scomparsa nel nulla: il numero di telefono cambiato e l'ipotesi di problemi col Fisco. Cosa sappiamo

instagram instagram (Sport Mediaset)

Il sito dell’Itia, l’International Tennis Integrity Agency, ha una sezione nella quale segnala i ritiri degli atleti professionisti: “Retired players”, pagina graficamente essenziale, nei toni del bianco, del grigio e del nero, nome e cognome, data di ritiro, nazionalità. (MOW)

E probabilmente neanche la richiesta di rinvio a giudizio da parte della Procura della Repubblica di Vicenza, per il caso delle false vaccinazioni anti-Covid, inchiesta che ha coinvolto anche la cantante Madame. (ilmessaggero.it)