Moratti: «Complimenti a Thohir e Mancini. Stupito da Melo»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - «Sentirò Thohir e gli farò i complimenti per il mercato»: l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti esprime nuovamente la propria gioia per la vittoria del derby e per il primato della squadra nerazzurra a punteggio pieno in vetta alla ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

4 15/09/2015 - Se Roberto Mancini fosse stato al posto di Andrea Ranocchia, escluso ieri dall'undici titolare per il derby, ci sarebbe rimasto male, ma avrebbe fatto "di tutto per mettere in difficoltà l'allenatore e fargli pensare di aver sbagliato ... (TelecapriSport)

Felipe ... Eppure, proprio come per Wesley Sneijder, è bastato un derby vinto e giocato ad alti livelli per accaparrarsi le simpatie dei tifosi, anche dei più scettici. (Intercafe24.com)

Felipe Melo in novanta minuti ha già fatto capire di essere arrivato a ... (Calciomercato.it)

Fa piacere comunque essere là in testa, fa piacere per Thohir che non è potuto essere allo stadio ma spero che si sia divertito e ... (Tiscali)

A meno di 24 ore dal successo nella stracittadina che vale il primato in solitaria, arrivano le prime reazioni in casa Inter: dal match winner Guarin al tecnico Mancini, passando per Moratti e Marcello Lippi, tornato a parlare dei nerazzurri dopo le ... (Mai Dire Calcio)

Il centrocampista brasiliano è risultato semplicemente essenziale per gli schemi nerazzurri: è lui uno degli acquisti più importanti per Roberto Mancini. Massimiliano Nebuloni sottolinea la grande prova di Felipe Melo nel derby di ieri sera. (Inter-News)