Premier League: il City sciupa, col Burnley è 2-2

Sport Mediaset SPORT

La squadra di Pellegrini resta a 3 punti dalla vetta. L'Arsenal batte il West Ham: 2-1. Invia ad un amico. OkNotizie; Stampa. A A A. PAOLO MANDARA'. 28 dicembre 2014. Il Manchester City chiude il 2014 a tre punti dal Chelsea capolista. La squadra di ... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Senza reti Tottenham-Man United, l'Arsenal batte il West Ham. (GOAL )

Non ci hanno dato un rigore su Fabregas clamoroso.” Parole di Josè Mourinho, dopo la sfida di campionato giocata in casa del Southampton e pareggiata 1-1 dai Blues. “Negli altri ... (il Paese Nuovo)

L'opportunità sprecata oggi dal Manchester City è colossale: i Citizens avevano l'occasione per rosicchiare punti al Chelsea e portarsi a meno uno ma, in vantaggio per due a zero in casa con il Burnley, hanno sprecato tutto facendosi rimontare e chiudendo ... (Calcio News 24)

Probabili formazioni sulle sfide più calde, con analisi dettagliata dei match per capire bene l'entità della posta in palio, soprattutto per ... (SuperNews)

Non stupiscono tanto l'1-1 del Chelsea a Southampton (Mané e Hazard) e lo 0-0 del Manchester Utd in casa del Tottenham, quanto il doppio vantaggio sprecato dal Manchester City, ... (La Gazzetta dello Sport)

Boxing Day, non si fermano Chelsea e City is a post from: Sporth24 The post Boxing Day, non si fermano Chelsea e City appeared first on... (sporth24)