Studi di settore: al via il software “Segnalazioni 2016”

Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende ECONOMIA

Debutta da oggi “Segnalazioni 2016”, che, ormai in uso da anni, consente ai contribuenti, soggetti agli studi di settore, di segnalare alle Entrate eventuali elementi, fatti e circostanze dalla stessa non conosciuti. Ma questa non è la sola novità di ... (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)

Su altre testate

Più informazioni per i contribuenti soggetti agli studi di settore: lo ha comunicato l'Agenzia delle Entrate, che ha anche reso disponibile il nuovo software "Segnalazioni 2016", con cui il contribuente può segnalare eventuali elementi, fatti e ... (IPSOA Editore)

È disponibile sul sito dell'Agenzia delle Entrate il software Segnalazioni 2016, che permette ai contribuenti di comunicare all'Amministrazione finanziaria elementi e fatti sconosciuti al Fisco che giustificano situazioni di non congruità, non ... (AteneoWeb)

Ecco come funziona il nuovo software che l'Agenzia delle Entrate ha messo a disposizione dei contribuenti soggetti agli studi di settore. studi di settore · Agenzia delle Entrate. (FIRSTonline)

0 Echi Social - Diffondi la notizia; Facebook; Twitter0; Google+0 · LinkedIn0 · Stampa0 · Email0; Flipboard. Alessandra De Angelis. (Investire Oggi)