LEGA PRO – Varela abbatte il Pordenone, il Pisa ad un passo dalla finale playoff

SalentoSport SPORT

Il Pisa mette una seria ipoteca sulla finale playoff Lega Pro, travolgendo il Pordenone in gara 1, giocata nel pomeriggio all'”Arena Garibaldi”. Tre a zero per i toscani di Gattuso il risultato finale. Autentico mattatore dell'incontro è stato l ... (SalentoSport)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico dei satanelli Roberto De Zerbi cerca di tenere bassi gli entusiasmi. (TuttoCalciatori.Net)

di ALESSANDRO ANTICO (Twitter @antico_nazione). Qui ci sono difficoltà, ma le affrontiamo con l'impegno di tutti". (La Nazione)

Intervenuto in conferenza stampa dopo la roboante vittoria per 3-0 contro il Pordenone in semifinale playoff, il tecnico del Pisa ed ex Palermo Gennaro Gattuso ha parlato del momento della squadra, vicinissima al sogno serie B, e di Ignacio Lores ... (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il tris è però maturo, e all'11 un gran cross di Mannini dalla sinistra è propizio per l'inserimento di Varela sul ... (Mondo TiVu)

Al minuto 11 il match si sblocca: assist dalla destra di Mannini e deviazione vincente del numero 10 nerazzurro ex Palermo. (Stadio24.com)

Il tecnico del Pisa dopo il 3-0 al Pordenone si lascia andare a delle dichiarazioni forse troppo esagerate. (TuttoCalciatori.Net)