Pistoia, 86enne evade dai domiciliari e va a ballare

L'Occidentale INTERNO

Non ha resistito alla febbre del ballo ed è andato a fare quattro salti a ritmo di musica nel locale preferito, peccato si trovasse agli arresti domiciliari. E' il caso un po'surreale di un 86enne di Pistoia che nonostante la restrizione per minacce e ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha deciso il giudice Mara Mattioli che ha disposto la scarcerazione dell’ex sindaco arrestato nell’inchiesta Olimpia sul Sistema Latina. Giovanni Di Giorgi lascia il carcere di via Aspromonte e torna a casa, agli arresti domiciliari. (Latina24ore.it)

Così domenica pomeriggio i carabinieri del Nucleo radiomobile di Pistoia che dovevano controllare, come previsto, la presenza in casa dell'uomo, non l'hanno trovato. Un 86enne a Pistoia è evaso ... (CittaCorriere)

Nonostante la misura cautelare, non ha resistito alla tentazione di una domenica pomeriggio in ... Quando la febbre del sabato sera colpisce, l'età non conta. (Vivere Milano)

La passione per il ballo evidentemente non ha età. (AlgheroNewsIt)

Anche se si avvicinano i novanta anni, non c'è ... Peccato per lui che si trovasse agli arresti domiciliari. (Rosa Rossa)

Subito sono scattate le ricerche per rintracciare l'86enne evaso dagli ... L'anziano è stato rintracciato in via Montalese, dove si sta intrattenendo a ritmo di musica in una sala da ballo. (Mondo TiVu)