Apple Watch, l'attesa è finita: dal 26 giugno disponibile in Italia

L'attesa è finita. Dopo il primo lancio in 9 Paesi, lo scorso 24 aprile, l'Apple Watch sarà disponibile anche in Italia a partire dal 26 giugno. L'azienda di Cupertino ha comunicato, infatti, altri 7 Paesi in cui verrà immesso sul mercato il gioiellino tecnologico di ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri media

Apple logo Apple Watch è già da oltre 1 mese disponibile in vari paesi tra cui USA, Cina e Germania, ma da tempo si parla dell'estensione della disponibilità in altri territori nel corso dei prossimi mesi, per offrire la possibilità di acquistare lo smartwatch ad ... (Hi-Tech Italy)

Il 26 giugno arriverà in Italia l'Apple Watch, l'ultima creazione di casa Cupertino. Lo scorso 24 aprile è stato lanciato in 9 paesi. (Expoitalyonline)

I leader di Gran Bretagna, Canada, Francia, Italia, Giappone e Stati Uniti ospiti di Angela Merkel, che rilancerà i temi ambientali. (La Repubblica)

Doveva chiamarsi iWatch ma è semplicemente stato chiamato Watch il nuovo orologio di Apple che si attende in uscita a inizio 2015 per un prezzo di partenza di 349 euro nelle sue tre varianti ossia Apple Watch, Apple Watch Sport e Apple Watch Edition che ... (Tecnocino)

In occasione del lacio verrà offerto il servizio di Setup Personale, in negozio o online, per personalizzare e associare il proprio Apple Watch con. (ChannelCity)

Nella giornata di ieri 4 giugno 2015, la casa produttrice Apple ha ufficialmente confermato che il suo primo orologio da polso, l'Apple Watch, arriverà in Italia a partire dalla data del 26 giugno 2015. (KeyforWeb)