Le nostre migliori alternative ai nuovi MacBook Pro da 13″ e 15″

Inutile girarci intorno, i nuovi computer Apple sono costosi e sicuramente non per tutte le tasche. Per questo in molti staranno già cercando alternative ai nuovi MacBook Pro magari più economiche o senza “troppi fronzoli”. Bisogna ammettere che quelli ... (Smartworld)

Su altre fonti

I prezzi partiranno da 1799 dollari e 2399 dollari. (Notebook Italia)

Dopo una lunga partnership tra Apple e Nvidia, il nuovo MacBook Pro 15 "switcha" su una GPU AMD Radeon Pro 400 che sembrerebbe donargli il 130% in più di potenza grafica rispetto alla precedente generazione. (Notebook Italia)

Il catalogo Apple ospita da oggi alcuni nuovi Macbook, che si affiancano ai modelli già esistenti. di. (Tom's Hardware)

oltre a una interfaccia che sostituisce la tradizionale fila di tasti di funzione con un display Multi-Touch di qualità Retina chiamato Touch Bar, è dotato di processori quad-core e dual-core di sesta generazione, prestazioni ... (Channelbiz IT)

Probabilmente è la più grande novità a livello di ... (DDay.it - Digital Day)

Apple ha presentato i nuovi MacBook Pro, notebook attesi da tempo e dotati della tanto anticipata Touch Bar, una barra touchscreen che sostituisce i tasti funzione della tastiera e integra anche il riconoscimento delle impronte digitali Touch ID ... (Tecnocino)