Accordo tra Bankitalia e authority finanziaria vaticana sulla vigilanza

La Stampa INTERNO

L'Autorità di Informazione Finanziaria del Vaticano (Aif) e la Banca d'Italia hanno finalmente concluso un atteso accordo di cooperazione «finalizzato a facilitare, su base di reciprocità, lo scambio di informazioni in materia di vigilanza finanziaria ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Il Vaticano e la Banca d'Italia hanno firmato un accordo di cooperazione finalizzato a regolarizzare le loro relazioni e a porre fine ad anni di diffidenza italiana sulle operazioni della banca della Santa Sede. (agccommunication)

Il lento movimento verso la trasparenza della Banca vaticana prevede nelle ultime ore un accordo di cooperazione finalizzato a facilitare, su base di reciprocità, lo scambio di informazioni in materia di vigilanza finanziaria. (Intelligonews)

12:07 Per facilitare il reciproco scambio d'informazioni (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 26 lug - La Banca d'Italia e l'Autorita' di Informazione Finanziaria (AIF) della Santa Sede hanno concluso un accordo di cooperazione finalizzato a ... (Corriere della Sera)

  «Un primo fondamentale limite all’efficacia dell’azione UE in ambito di sicurezza interna è che, di fatto, spesso le forze di polizia e di intelligence non cooperano e non si scambiano dati e informazioni. (IlCorrieredellaCitta.com)

Nell’ambito di SistemAperto, le Confindustrie di Padova, Treviso e Vicenza hanno firmato un nuovo accordo di collaborazione con Finest Ssp, la società finanziaria per l’internazionalizzazione... (Vicenzareport)