Internet Day, scontri a Pisa davanti al Cnr

Un primato che portò l'Italia ad un traguardo storico, un primato che però il nostro paese ha perso. "La Toscana intera vive questa ricorrenza con emozione e con un sentimento di orgoglio". L'idea di andare in una zona dove non c'è campo o wi-fi sono ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Scontri e cariche di ... (Il Mattino)

(askanews) - Due manifestanti sono stati fermati dalle forze dell'ordine durante gli scontri davanti alla sede del Cnr di Pisa, dove oggi si celebra l'Internet Day. Roma, 29 apr. (askanews)

(askanews) - Un corteo di circa 500 manifestanti, partito dal centro di Pisa, ha raggiunto l'esterno della sede del Cnr, per contestare il ministro dell'istruzione, Stefania Giannini e il premier Matteo Renzi, in occasione delle ... (askanews)

Il 30 aprile 1986 per la prima volta il segnale partito dal CNR di Pisa arriva alla stazione di Roaring Creek (Pennsylvania). E solo nel 1994 VideoOnLine inizia a vendere l ... (economyup)

La navigazione internet era lentissima ed il download dei primi file quasi eterno. Due ragazzi dei centri sociali sono stati fermati con l'accusa di aggressione a pubblico ufficiale. (Mondo TiVu)

Contestazioni e scontri a Pisa davanti alla sede del Cnr, dove è in programma una cerimonia per il trentennale della prima connessione Internet in Italia. Alcuni manifestanti sono stati presi a manganellate. (L'Huffington Post)