Nanni Moretti ricorda "Caro Diario" al Bif&st

Un Nanni Moretti diverso, molto diverso, quasi intimista e fragile, quello che ha calcato il palco del Petruzzelli sabato 28 marzo, dopo la proiezione del suo Caro Diario, anno 1993. Luci spente, un leggìo e un monologo durato quasi 40 minuti, letto tutto d'un ... (Puglia In)

Ne parlano anche altre testate

nanni-moretti A conclusione della proiezione di Caro Diario, in programma questa mattina al Bif&st, introdotto semplicemente dal suo nome e da un applauso tuonante, è entrato in scena con incedere cauto e controllato, lui: Nanni Moretti, che invece di ... (Corriere Salentino)

Nanni Moretti non ci sta. BARI. (Il Piccolo)

Il giovane talento dell'Everton, Ross Barkley, rivela di preferire il ruolo di attaccante, nonostante abbia giocato gran parte della sua carriera fin qui da centrocampista. (GOAL )

Una lezione di cinema inedita, un monologo pieno di ricordi che ha svelato le insicurezze di un autore che per tanti anni si è affidato all'istinto e all'improvvisazione. (Movieplayer.it)

“Mia Madre”, il titolo dell’opera, probabilmente concorrerà al 68° Festival di Cannes, insieme a Paolo Sorrentino con “La giovinezza” e Matteo Garrone con “Il racconto dei... (Corretta Informazione)

Hodgson, ct Inghilterra: "Meglio la ripresa del primo tempo. (GOAL )