Datagate, Berlino: "Rapporti con gli Usa devono basarsi sul rispetto"

Adnkronos ESTERI

Il portavoce del governo tedesco Steffen Seibert smentisce le notizie secondo cui Stati Uniti e Germania avrebbero ridotto la cooperazione in materia di intelligence, dopo le rivelazioni sullo spionaggio americano e la decisione di espellere il capo della ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha annunciato il portavoce dell'esecutivo, ... (AGI) - Berlino, 11 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Scrive il CORRIERE DELLA SERA: “Angela Merkel ha battuto i pugni sul tavolo. Al capo della Cia a Berlino è stato chiesto di lasciare la Germania. (ilVelino/AGV NEWS)

Il governo tedesco espellerà un rappresentante dei servizi segreti americani operativo a Berlino dopo la scoperta di due casi di agenti segreti tedeschi accusati di passare informazioni riservate agli Stati Uniti. (Intelligonews)

Il controspionaggio, ad esempio, aveva messo sotto ... (Italia Oggi)

Il capo della Cia invitato a lasciare il Paese. Se fossimo negli anni della Guerra Fredda oppure in uno di quegli stati che gli americani chiamano canaglia perché sfidano Washington e l'Occidente, non sarebbe una gran notizia. (L'Unità)

Il portavoce del parlamento tedesco ha dichiarato laconico: «Gli Stati Uniti non hanno cooperato abbastanza e non hanno ... Fino alle talpe della Cia. (Lettera43)