La Apple a lavoro su un nuovo iPhone

Dopo gli ultimi colpi sparati dai principali concorrenti, Apple non è rimasta di certo a guardare e, in gran segreto pare che stia lavorando ad un nuovo smartphone curvo e flessibile. Nulla o quasi si sa del progetto: sarebbero trapelate solo alcune voci di ... (Centro Meteo Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo rumors, i nuovi modelli avranno anche un sensore in grado di rilevare le diverse pressioni del touch. Arriveranno sul mercato nel terzo trimestre 2014. (Wall Street Italia)

Ecco come potrebbe essere il successore di HTC One: HTC M8. (IBTimes Italia)

E' la rivoluzione a cui starebbe lavorando Apple, per stupire gli appassionati della Mela gia' nella seconda meta' dell'anno prossimo. (AGI) - Roma - Due nuovi iPhone, piu' grandi e con schermo curvo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Con il Galaxy Round e il G Flex la frontiera del display curvo è varcata, ci entrerà anche Apple? 12 novembre, 2013 by Giuseppe Genova in Curiosità con 0 Commenti. (BeFan)

Dopo le varie vicissitudini del suo Sistema Bada ora... Da qualche tempo la casa produttrice sta pensando di apportare ai propri device un suo sistema operativo proprietario. (CellularMagazine)

Presto, per la riparazione del proprio iPhone non dovrebbe essere più necessario spedire il dispositivo alla casa madre e attendere che questo venga riconsegnato, la Casa di Cupertino avrebbe infatti intenzione di fornire tale servizio d'assistenza ... (Mr.Webmaster)