La famiglia Fang: Recensione

 La realtà è arte più della finzione che la rappresenta La famiglia può essere tutto il bene o tutto il male del mondo, qualche volta entrambi. Di famiglie cosiddette “disfunzionali” sono pieni letteratura, cinema e serie tv (e la vita vera) e molte volte ci sono state raccontate storie di padri e figli alle... (MovieSUSHI)

Se ne è parlato anche su altri media

Puglia, paura per la famiglia di turisti bloccata dalla piena: salvata dai carabinieri (La Repubblica)

(KIKA) - LOS ANGELES - Nicole Kidman è rimasta così colpita dal primo romanzo di Kevin Wilson, La famiglia Fang, da voler produrre e interpretare il film diretto da ... (Kikapress)

Annie (Nicole Kidman) e Baxter (Jason Bateman) sono fratello e sorella che vivono ai lati opposti degli Stati Uniti, la donna è un'attrice che cerca di rilanciare la propria carriera, lui è un talentuoso scrittore che dopo alcune pubblicazioni sta ... (2duerighe)

Qual e il confine tra arte e follia? Si possono sacrificare la propria 'normalità' e le proprie convenzioni sociali pur di vivere una vita da artista? Sono i dubbi sollevati dalle attività de La famiglia Fang, nucleo composto da padre, madre e due ... (Everyeye.it)

Dove inizia l'una e finisce l'altra o dove si combinano fino a confondersi. Realtà e finzione. (Sentieri Selvaggi)

A causa di queste esperienze, Annie (Nicole Kidman) e Baxter (Jason Bateman) ormai adulti si sono allontanati dai genitori, e, seppur a distanza, conducono esistenze parallele e altamente problematiche. (Stadio24.com)