Fiat, le banche valutano Chrysler 10 miliardi di dollari

Milano Finanza ECONOMIA

Le banche valutano Chrysler 10 miliardi di dollari. E' questa la cifra che stanno discutendo gli istituti a cui è stata affidata l'Ipo del gruppo controllato da Fiat voluta dall'azionista di minoranza, il fondo Veba, e che potrebbe avvenire il mese prossimo. (Milano Finanza)

Su altre fonti

Secondo indiscrezioni le banche responsabili dell'ipo avrebbero valutato Chrysler tra 9 e 16 miliardi di dollari con l'intenzione di proporre una ... (Milano Finanza)

E' quanto risulta all'agenzia Bloomberg che cita alcune fonti, secondo cui ... (Finanza.com Magazine)

La valutazione del gruppo automobilistico controllato da Fiat è stata chiesta dal fondo Veba, azionista di minoranza, che intende piazzare parte della sua quota di Chrysler sul mercato o ... (L'Occidentale)

Allarme della Francia: rischio genocidio nel Paese diventato il teatro di un sanguinoso scontro interreligioso. L'Onu pensa all'invio di caschi blu NenaNews - La Repubblica Centrafricana è "sull'orlo del genocidio". (La Perfetta Letizia)

Ci sono delle valutazioni che loro danno e sono certificate da terzi. Noi ne prendiamo solo atto e andiamo avanti". (Borsa Italiana)

L’intera società varrebbe 10 mld di dollari. (Corriere della Sera)