L'EDITORIALE Cordone ombelicale reciso

Corriere della Sera INTERNO

Più delle parole può un'immagine. Che tutte le parole contiene. Il suo «mausoleo», la narrazione muta e gridata del suo ventennio, la stanza che non sarà nemmeno della memoria perchè smantellata in un pomeriggio da fine impero e inghiottita dalla ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Ma poi c'è la perdita di Treviso, dopo vent'anni di dominio leghista. E ora, mentre Letta dice che il governo così si rafforza, gli uomini ... (L'Espresso)

TREVISO – Giovanni Manildo è il nuovo sindaco di Treviso. Netto il vantaggio sul candidato Gentilini. (Oggi Treviso)

Essere riusciti a raggiungere questo risultato e' qualcosa di storico. Cosi' a caldo il neo sindaco di centrosinistra Giovanni Manildo commenta la vittoria a Treviso sul ... (LiberoQuotidiano.it)

Una attenta analisi della frase fa capire che chi la pronuncia … (Varese Report)

L'epopea leghista nel capoluogo veneto iniziò, infatti, nel lontano 1994, anno in cui Giancarlo Gentilini divenne, per la prima volta, sindaco. E in 19 anni lo “sceriffo”, così soprannominato dai suoi fan, è stato il ... (Termometro Politico)

(AGI) - Roma, 11 giu. Cosi' Roberto Maroni, segretario di Leganord e Governatore della Lombardia, in una intervista rilasciata al Corriere della Sera, commenta i risultati delle amministrative. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)