Yara, i famigliari chiedono oltre 3 milioni di risarcimenti. Bossetti sbotta in aula

La Stampa INTERNO

Il legale del papà e della sorella di Yara Gambirasio, l’avvocato Enrico Pelillo, oggi al processo contro il carpentiere di Mapello accusato dell’omicidio della ginnasta tredicenne, ha avuto parole dure nei confronti della moglie di Bossetti: «Marita Comi è stata reticente». Quanto a Bossetti, lo ha definito «un mentitore seriale, la cui memoria va... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il pubblico ministero lo ha detto per motivare ... (Il Ponente)

Sono arrivate nel pomeriggio di oggi le richieste del pm di Bergamo, Letizia Ruggeri, che per Massimo Bossetti ha chiesto la condanna all'ergastolo e l'isolamento diurno per sei mesi, per l'accusa di omicidio di Yara Gambirasio. (il Giornale)

Dopo la prima parte di requisitoria - iniziata venerdì 13 maggio e interrotta dopo sette ore dalla presidente della Corte d'Assise Antonella Bertoja - oggi il pubblico ministero che ha condotto le indagini per la Procura è pronto a concludere. (Stadio24.com)

«Che dire? Non è meritevole di nessuna attenuante...». (La Stampa)

Per l'accusa si è trattato di un omicidio volontario. Secondo il pubblico ministero Letizia Ruggeri sulla ragazzina di Brembate "si è voluto infliggere particolare dolore e ci si è riusciti". (Corriere Quotidiano)

«Mamma e Laura, io so che la farò finita qui dentro, perchè non posso accettare tutto quello che ho combinato a Marita e me lo merito davvero per quello che ho fatto». (Il Gazzettino)