Volkswagen: arrivano ottime notizie

MotoriSuMotori ECONOMIA

Volkswagen ha concluso la prima metà del 2021 con successo grazie a un’efficiente gestione delle crisi, una rigorosa disciplina dei costi e l’attuazione sistematica della sua strategia ACCELERATE.

Terminati i primi sei mesi, il marchio Volkswagen conferma le sue previsioni per l’anno fiscale in corso.

Gli utili sono migliorati di 3,3 miliardi di euro su base annua a circa 1,8 miliardi di euro, con un ritorno operativo sulle vendite del 4,4%. (MotoriSuMotori)

Ne parlano anche altri media

Nuova Volkswagen Taigo si differenzia per il suo look, la posizione di seduta rialzata e la versatilità nell’uso quotidiano. Nuova Volkswagen Taigo: guida parzialmente automatizzata. La Taigo offre a bordo il sistema IQ. (Quotidiano Motori)

Gli sbalzi ridotti conferiscono a Taigo, che è alto 1.494 mm e largo 1.757 mm, un aspetto vigoroso e sportivo. Davvero insolito l'iter che porterà dal primo trimestre 2022 la nuova Volkswagen Taigo nei mercati europei, Italia compresa. (Il Messaggero - Motori)

Insieme al fratello José Carlos Pavone, Responsabile del Design della Volkswagen Sud America, ha già realizzato numerosi progetti. BARI - Un’inedita e accattivante carrozzeria è pronta al debutto: la Volkswagen propone un nuovo design di carattere nel cosiddetto segmento B (Giornale di Puglia)

Grazie al nuovo design delle luci è stata realizzata un'accattivante firma luminosa diurna e notturna. Sportiva, urbana ma anche robusta: con la sua forma molto personale, la Taigo si fa notare già al primo sguardo. (AutoScout24 Magazine)

L'articolo Volkswagen e TraceTronic, joint venture per l’integrazione automatizzata del softwareHDblog. (HelpMeTech)

Nessuna indicazione sui prezzi, che, comunque, potrebbero partire di poco sotto i 20.000 euro Di serie: il volante multifunzione, dotato di superfici capacitive ed anche il controllo perimetrale Front Assist, con funzione di frenata di emergenza City e Lane Assist. (Corriere dell'Umbria)