Il nostro avversario. Real Pontecagnano

Città di Ariano . IT SPORT

Lo stadio “XXIII giugno 1978” di Pontecagnano Faiano sarà il teatro dell’esordio della Vis Ariano nel campionato di Eccellenza. Dopo il successo in trasferta a Cervinara nel match di Coppa Italia e in attesa del “derbissimo” contro Grotta (sempre in coppa), gli ufitani sono pronti al debutto in campionato.... (Città di Ariano . IT)

Su altri giornali

Si ipotizza addirittura la rottura del rapporto con De Laurentiis e con Napoli. La vacanza di Benitez scatena un pandemonio di sospetti. (OptiMagazine)

"Il rapporto tra l'allenatore ed il Presidente del Napoli è eccellente come loro stessi hanno più volte sottolineato e non potrebbe essere altrimenti". (Datasport)

Ai box Ceravolo, provata la coppia Bojinov-Avenatti. (Umbria24)

“La improvvisa tragica scomparsa di Gian Luigi Vaccarino ci priva di un uomo che in tutti suscitava simpatia e affetto per la generosità, per la passione civile e politica, per il tratto garbato con cui sempre si apriva a ogni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ora che l'inno Champions è diventato quasi abitudine anche al San Paolo, quegli infuocati pomeriggi di dieci anni fa sembrano essere un ricordo triste e sbiadito. (Tutto Napoli)

Si sono giocati i 32esimi di finale della Coppa Italia di Serie D. (TuttoCalciatori.Net)