Via libera (in teoria) a due moschee

il Giornale INTERNO

Il Caim ottiene ex Palasharp e bagni di via Esterle. Ma protesta col Comune: «Scopre ora che non sono idonee?» Michelangelo Bonessa - Mar, 04/08/2015 - 07:00. commenta. Una grande attesa che si è risolta con la festa della comunità islamica milanese. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuovi luoghi di culto a Milano: verso due moschee. Siamo ormai all'ultimo passo per quanto riguarda il bando per le aree destinate ai luoghi di culto in quel di Milano. (Intelligonews)

Piccardo (Caim): «Giornata storica, ma folle passaggio in consiglio». Lepore (Carroccio): «Pronti i ricorsi». (Corriere della Sera)

Escluso il centro di viale Jenner: torneremo in strada I lotti solo a sigle islamiche, ma non è consentito. (Corriere della Sera)

musulmani-preghiera-palasharp-ansa-home. Intervista al consigliere Matteo Forte: «Come mai molte comunità musulmane non vogliono condividere neanche il luogo di preghiera con il Caim? Questo ci deve far riflettere». (Tempi.it)

Aperte le buste per il bando delle tre aree milanesi da destinare a luogo di culto. (Mondo TiVu)

Dopo il risultato del bando per la costruzione di tre luoghi di culto da edificare su aree pubbliche a Milano, in due casi su tre il verdetto dettato dal punteggio dei progetti presentati è stato ribaltato. (Milano Fanpage)