Il Napoli resta opaco ma vivo: eliminazione cocente e beffarda, ma a testa più che alta

VAVEL.com SPORT

Il tiro-cross di Pina affonda gli azzurri di Sarri, incapaci nel primo tempo di archiviare una pratica messa in discesa dal gol di Hamsik dopo un quarto d'ora. Lucidità e brillantezza continuano a mancare nel corso dei novanta minuti, ma i partenopei ... (VAVEL.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Un risultato che determina l'eliminazione dall'Europa League e Maurizio Sarri ha commentato così la prestazione dei suoi ... (Calciomercato.it)

Il Napoli è eliminato dall'Europa League. 47' st Tiro di Gabbiadini fuori di pochissimo! Quanta sfortuna per il Napoli! 45' st Sono tre i minuti di recupero. (Sportevai.it)

Il club spagnolo parte con il vantaggio della vittoria conquistata all'andata in casa, ma il presidente non si fida della squadra di Maurizio Sarri e chiede ... (Calcio News 24)

Se all'andata era stata la genialidad a decidere la partita, questa volta è merito del “PePinazo” come titola Marca: «Il sogno del Villareal in questa Europa League prosegue grazie alla magia di Tomas Pina. (ilnapolista)

Hamsik e David Lopez rimediano un giallo per proteste e per un fallo a centrocampo (non così grave), l'arbitraggio del tedesco Aytekin comincia a far storcere il naso. Contro ogni previsione ... (Rosa Rossa)

NAPOLI. Il Napoli che non vince da tre partite aspetta stasera (ore 21.00) il Villarreal puntando al successo e alla qualificazione agli ottavi di finale di Europa League: «Ci aspetta una ... (La Citta di Salerno)