Arriva Tim Magnifica: una connessione fibra 10 volte più veloce

Facile.it ECONOMIA

è la nuovissima offerta Tim con cui è possibile toccare l’incredibile velocità di navigazione internet di fino a 10 Gbps in download e fino a 2 in upload.

Entrambe includono il modem TimHub+ e tutte le chiamate: con Premium sono comprese la navigazione illimitata fino a 1 Gbps, mentre con Executive la navigazione arriva a 2,5 Gbps

La fibra ottica che permette di navigare fino ad 1 Gbps è sempre più diffusa, tuttavia, grazie alla rapida evoluzione della tecnologia, è ora in arrivo una connessione fibra 10 volte più veloce, andiamo quindi a scoprire come fare per navigare fino a 10 Gbps. (Facile.it)

Su altre testate

Il risultato netto attribuibile ai Soci della Controllante si e' attestato a 0,2 miliardi di euro nel trimestre L'Ebit e' pari a 985 milioni di euro (1.627 milioni di euro nei primi nove mesi del 2020). (Italia Oggi)

TIM Premium. Questa offerta sostituisce le attuali TIM Super standard, diventando così la proposta base, e prevede TIM Premium Fibra (FTTH) con velocità fino a 1 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload, Premium Mega (FTTC) e Premium ADSL Secondo alcune fonti verificate, TIM ha predisposto una promozione dedicata che offre il passaggio a TIM con fino a 90€ di bonus. (SmartWorld)

- MILANO, 28 OTT - Tim chiude i 9 mesi con ricavi a 11,4 miliardi nei nove mesi (-0,4%), Ebitda organico a 4,9 miliardi (-4,4%) e un utile schiacciato a 0,3 miliardi escludendo l'impatto delle partite non ricorrenti. (Tiscali.it)

Infatti, TIM ha pensato a un regalo speciale abbinato alle offerte di telefonia mobile in arrivo per novembre 2021. Le offerte mobile di TIM che potranno beneficiare di questa possibilità sono la Super 4G, la Super Young 5G e la Supergiga (Tecnoandroid)

I ricavi di TIM nel terzo trimestre sono ammontati a 3,8 miliardi (-2,1%), mentre il risultato netto si è attestato a 200 milioni nel trimestre. L’indebitamento finanziario netto rettificato di TIM al 30 settembre 2020 ammonta a 22,164 miliardi di euro, in diminuzione di 1,162 miliardi rispetto al 31 dicembre scorso (23,326 miliardi) (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il consiglio di amministrazione, approvati i risultati del terzo trimestre, ha espresso soddisfazione per l’investimento effettuato sul calcio con il lancio delle nuove offerte di Timvision. La Serie A si sta dimostrando, per l’operatore telefonico, un buon volano di crescita. (Sportface.it)