Ad incastrare Alain il sangue sul portafogli

La Stampa INTERNO

Comparirà oggi davanti al gip per l’udienza di convalida, Alain Stefanoni. È accusato di aver ucciso la sua compagna Alice Acquarone, dopo l’ennesimo litigio nell’appartamento al quinto piano di Largo Nicola Fabrizi 110. Lui, finora, si è dichiarato ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

I vicini di casa: tra i due c´era molta differenza di età. Lei molto cordiale". (La Repubblica Torino.it)

Alice era una ragazza solare, a Torino l’hanno definita “naif”. È un’imperiese, tra l’altro molto conosciuta a Borgo Marina sino alla metà degli anni ‘80, ... (Il Secolo XIX)

- (Adnkronos) - Dovrebbe essere sentito domani il giovane fermato ieri dai carabinieri con l'accusa di aver ucciso la convivente, Alice Acquarone, 46enne, dopo un litigio. L'omicidio si e' consumato domenica nel pomeriggio, ... (Libero-News.it)

Le urla disperate che arrivano da dietro il portone di legno, l´ingresso del palazzo di largo Nicola Fabrizi 110, gelano il cuore alla gente del quartiere che si è radunata sotto lo stabile, alle otto di sera. (L'Espresso)

Nega. Scene mai viste. (La Stampa)

... La donna di 46 anni massacrata di botte domenica sera, avvolta in una coperta e portata giù, fino nel cortile di quel palazzo al numero 110 di largo Nicola Fabrizi. (CronacaQui Milano)