Figli minorenni: per le foto sui social occorre il consenso di entrambi i genitori. Tutti i casi particolari

San Marino Rtv ECONOMIA

Secondo la normativa italiana serve il consenso di entrambi i genitori per autorizzare la pubblicazione online delle foto dei figli minorenni. La mancata... (San Marino Rtv)

La notizia riportata su altri giornali

Il padre che si sta separando non può sfogarsi e pubblicare le foto della figlia minorenne sui social network, perché questi comportamenti le creano disagi.... (Il Sole 24 ORE)

I genitori che pubblicano le fotografie dei figli minorenni sui social network commettono un illecito che può portare alla rimozione delle immagini per... (Il Sole 24 ORE)

Far partecipare una bambina di tre anni a una sfilata in costume da bagno a scopo promozionale di un negozio di biancheria intima presso un locale senza... (Il Sole 24 ORE)

Attenzione a pubblicare le foto dei figli minorenni sui social network: per farlo serve il consenso di entrambi i genitori. (Il Sole 24 ORE)

L'amministratore ha ripartito le spese di rifacimento del terrazzo come segue: la parte a copertura del balcone sottostante è totalmente a mio carico;… (Il Sole 24 ORE)

Amici e parenti della coppia sono obbligati a chiamare il piccolo usando il pronome “loro”. (L'HuffPost)