Stangata del giudice sportivo Multa da 30 mila euro all'Atalanta

L'Eco di Bergamo SPORT

Dopo i disordini di sabato 22 novembre ammenda alla società nerazzurra, sanzione anche per la Roma: 15 mila euro. Lo ha deciso il giudice sportivo della serie A, Gianpaolo Tosel, prendendo in esame le gare della 12a giornata. Nel dettaglio, l'Atalanta ha ... (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri media

Ogni volta che un cittadino napoletano fa rifermento alla propria città, in un angolo del cuore, silenziosamente ammette i problemi evidenti che minacciano la bellezza di uno dei posti più belli ed invidiati, tra i più comuni, il problema che da anni ormai invade Napoli è quello dei rifiuti. (Vesuviolive.it)

Euro 60,00... Puntuali sono arrivare le decisioni del Giudice Sportivo riguardanti l’undicesima giornata di campionato del girone A di Eccellenza. (Vesuviolive.it)

Il portiere della Turris si ritiene soddisfatto della sua prestazione, oltre che della squadra, risultando decisivo con una grande parata nel... (Vesuviolive.it)

Ecco i risultati finali delle gare d’andata dei quarti di finale Coppa Italia fase regionale. (Vesuviolive.it)

Mano pesantissima del Giudice Sportivo dopo la gara contro il Montalto Uffugo durata soltano 50 secondi! (TuttoCalciatori.Net)

Venerdì 5 dicembre alle 18.30 presso la chiesa di San Vito, nella omonima via a Ercolano, Il convegno-studio “Inquinamento e salute. Che la questione dei rifiuti tossici interrati negli anni da criminali senza scrupoli non riguardi... (Vesuviolive.it)