Panariello adotta cane abbandonato e posta foto su Facebook

Quando si può raccontare una bella storia di amore e solidarietà che ha come protagonista l'uomo e il cane e che si svolge in una stagione particolare per gli animali, l'estate ci fa davvero tanto piacere. L'estate, si sa, è la stagione in cui si ... (Baritalia News)

Ne parlano anche altri giornali

Poi ha postato la foto su facebook ottenendo migliaia di 'mi piace' - oltre 44 mila - e tante storie di amici a quattro zampe salvati e amati da utenti di facebook. (Stadio24.com)

Poi ha postato la foto sulla sua pagina Facebook ottenendo migliaia di 'mi piace' – oltre 44 mila in un giorno – e tante storie di amici a quattro zampe salvati e amati da utenti di Facebook ... (Consumatrici)

Se non è di nessuno la tengo io" scriveva Giorgio Panariello su Facebook lo scorso venerdì e il post della "canina", come si dice in Toscana, in una manciata di giorni ha conquistato 46.000 ... (Panorama)

"Non potevo portarla subito in casa, perché il mio lupo l'avrebbe aggredita". Allora sono uscito, e lei era lì che mi guardava, con i suoi occhioni. (Stadio24.com)

Inizia così l'appello lanciato su Facebook dal comico Giorgio Panariello, che ha postato la foto di una cagnolina smarrita nella serata di venerdì. Se non è di nessuno la tengo io". (greenMe.it)

L?ha fatto con questo messaggio su Facebook: «Questa canina stasera ha bussato alla mia porta a ... (Dottor News)