Ex manager Moncler ucciso: l'assassino confessa: «Sono stato io»

Il Gazzettino INTERNO

PADOVA - Forse è già a una svolta le indagini per l'assassinio di Ezio Sancovich, ex capo area modelli della Moncler e ora rapprentante della nota ditta di abbigliamento, ucciso con 3 colpi d'arma da fuoco alla testa sul lato sinistro, a bordo della ... (Il Gazzettino)

Su altri media

Stando al racconto delle vittime, tutto sarebbe avvenuto intorno alle 23.30 di ieri sera a Casoria, in piazza San Paolo. I due hanno dichiarato che mentre sostavano un uomo... (Vesuviolive.it)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

La vittima, un..... (La Repubblica)

È mistero nel Padovano dove nella tarda serata di lunedì un uomo è stato trovato privo di vita nella sua automobile, ucciso con tre colpi di pistola alla testa sparati da distanza ravvicinata. (Fanpage)

Sarebbe precipitato sulle montagne nei territori dei comuni di San Nicola Arcella e Santa Domenica Talao. La notizia è stata riferita da alcuni soccorritori che si stanno dirigendo sul posto. Il velivolo è decollato da Scalea, in provincia di Cosenza. (La Prima Pagina)

PIOMBINO DESE (Padova) Il giallo è durato meno di un giorno. La vittima Ezio Sancovich era consulente della Moncler a Trebaseleghe. (Corriere della Sera)