Accoltellamento ad Ispica la scorsa notte

RagusaTG INTERNO

La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Ispica sono intervenuti in Piazza Unità d’Italia poiché era stata segnalata una lite tra tunisini. Giunti sul punto dell’intervento, notavano alcune persone raggruppate e, tra queste, due tunisini che, poco prima, armati di coltelli, avevano litigato... (RagusaTG)

Ne parlano anche altre testate

Nella tarda serata di sabato i carabinieri della stazione di Formigine, hanno tratto in arresto Z.B., 37enne marocchino residente a Castelfranco Emilia, responsabile di un tentativo di furto all’interno di un’abitazione sita nelle immediate vicinanze del centro cittadino di Formigine. (Bologna 2000)

Oltre la metà dei ragazzi delle scuole medie superiori (e quindi minorenni) ha giocato d’azzardo: il 57,8% Napoli è certamente la città italiana più nota e rinomata per quanto riguarda la sua tradizione di gioco d’azzardo. (NapoliTime)

E’ successo poco dopo le 13.30 a Roma, in via Bruni al Flaminio, dove uno dei (Roma Daily News)

Sommando il furto di monili e di denaro, è di mille euro circa il bottino arraffato, ma danni (ancora non quantificati) sono stati anche arrecati all’interno dell’abitazione messa a soqquadro dagli ignoti... (RagusaTG)

Sottoposto a fermo di indiziato di delitto dai Carabinieri della Compagnia di Firenze per ricettazione (Nove da Firenze)

I temi e le novità (diregiovani.it)