Un Posto al Sole: “Ambientata nel monnezzaio di Napoli”. La risposta dell’attore

Vesuviolive.it INTERNO

Un post su Facebook, pieno di offese verso gli attori e i telespettatori di Un Posto al Sole, ha scatenato indignazione e ira. “Che soap di sfigati! Già che è ambientata in quel monnezzaio di Napoli è tutto dire! Per non parlare delle capacità interpretative degli attori, nemmeno alle recite delle elementari!... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Presentati tutti i luoghi della ristorazione che animeranno il progetto di Farinetti: dai piatti stellati di Enrico Bartolini alle osterie, fino allo street..... (La Repubblica)

L'attacco a Napoli del sindaco di Cantù, Claudio Bizzozero, ha provocato una levata di scudi. (Diario Partenopeo)

Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha annunciato la volontà di querelare il sindaco di Cantù, reo di aver definito Napoli una “fogna infernale”. NAPOLI. (Voce Nuova Tv)

Il luna park del cibo: ecco dove (e come) si mangerà al Fico di Bologna

A Napoli nasce Emporio Galamella, il primo negozio interamente dedicato alla crema spalmabile artigianale e senza olio di palma. Dopo il grande successo ottenuto negli ultimi tre anni, finalmente a... (Vesuviolive.it)

In poco più di due minuti, Lambrenedetto prova a raccontare la città... (Vesuviolive.it)

“È la storia di un Sud diverso, che non accetta più stereotipi, che non vuole essere il castello degli orrori di un paese che è troppo luna park per essere vero.” Maurizio de Giovanni. (Il Libraio)