Discarica Bussi:imputati sapevano da’92

Expoitalyonline SALUTE

20.35 Colpo a sorpresa in Corte d’Assise a Chieti durante la requisitoria dei pm sulla megadiscarica di rifiuti tossici di Bussi. L’accusa ha mostrato un documento agli atti datato 1992, Forse ti interessa anche: Discarica Bussi, Iss: pericolo per salute Ansaldo, chieste condanne per attentatori... (Expoitalyonline)

Su altri media

Bussi e la discarica degli orrori: c'è del mercurio nell'Adriatico? 04/04/2014 - C'è del mercurio nell'Adriatico? Purtroppo pare proprio di si. (Centro Meteo Italiano)

I risultati di un'analisi dell'Università di Teramo e del Centro di Referenza Nazionale per la Sorveglianza e il Controllo degli Alimenti per gli Animali di Torino hanno rivelato la presenza di mercurio negli scampi pescati alla foce del fiume Pescara, in Abruzzo, ... (Gaianews.it)

E' con la celebrazione della natura di San Francesco che il pm Giuseppe Bellelli ha aperto la requisitoria della pagina ambientale più dolorosa della provincia di Pescara, quella che racconta che l'acqua ... (Il Centro)

Bussi Processo di Bussi: ieri a Chieti la requisitoria dei PM atto primo CHIETI – Ieri, dal mattino fino al tardo pomeriggio, con dovizia di particolari e con analitica ricostruzione dei documenti processuali, i pubblici ministeri dott. (NewsAbruzzo)

Inquinando il Tirino. Secondo i pm l'ex sito Montedison sversava 1.000 kg di liquami tossici al giorno. (Lettera43)

«Valori preoccupanti di mercurio negli scampi pescati nel 2009 di fronte a Pescara, nel raggio di 40 miglia, anche nella parte commestibile». (Il Centro)