Londra andata e ritorno, un nuoto di combattenti

La Stampa SPORT

Agli Europei, nella piscina dove nel 2012 sono affogati i sogni olimpici, gli azzurri ripartono per i Giochi Rio. Reduci, rinati, difficili da battere. LAPRESSE. Gabriele Detti, argento, e, a destra, Gregorio Paltrinieri, oro 800 sl. Leggi anche ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Federico Turrini ha conquistato una medaglia di bronzo nella finale dei 400 metri misti agli Europei di nuoto di Londra. Ancora una gioia per l'Italia. (Fanpage)

L'ultima giornata degli Europei di nuoto regala altre due medaglie all'Italia. (Sport Mediaset)

Il livornese ha dunque ... (Stadio24.com)

L'oro è andato all'ungherese Verraszto (4:13.15), davanti allo slovacco Nagy (4:14.16). LONDRA - Federico Turrini si conferma nei 400 misti. (Corriere Adriatico)

La pioggia di medaglie europee non deve far pensare a pindarici sogni, ma se lo spirito del gruppo resterà un collante e ... (La Gazzetta dello Sport)

(ANSA) - LONDRA, 22 MAG - Gli Europei di Londra si chiudono con altre due medaglie per l'Italia - l'argento della staffetta mista donne 4X100 e il bronzo di Federico Turrini nei 400 misti - che portano il totale a 17 medaglie, di cui cinque d'oro, due ... (Il Giornale di Vicenza)