Fusione A2A Iren: per Pisapia il dossier è da approfondire

Investire Oggi ECONOMIA

Il sindaco di Milano Giuliano Pisapia è intervenuto sui rumors in merito a una possibile fusione tra A2A e Iren. Secondo il primo cittadino del capoluogo lombardo, “lo studio di aggregazione tra A2A e Iren si potrà riprendere e approfondire non appena sarà ... (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

(red.) Il sindaco di Torino, Piero Fassino – comune fra i principali azionisti di Iren – rilancia sull'ipotesi di aggregare le muliutility del Nord, guardando in particolare alla lombarda A2A (la partecipata dei Comuni di Brescia e Milano), mentre sul fronte più ... (Qui Brescia)

Fassino preme per le nozze con A2a ma serve ancora tempo. Sabato scorso, in un incontro riservato, il sindaco di Genova ha dato il benservito a De Sanctis. (Lo Spiffero)

Presenti all’incontro Città, Regione, F2I, Tecnoconsult,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, ha dichiarato che lo studio di aggregazione tra A2A e Iren si potrà riprendere e approfondire non appena sarà portata a termine la cessione delle quote di A2A già deliberata dai Comuni di Milano e Brescia. (Milano Finanza)

Per dirla con gli antenati: nessuno è profeta in patria. (La Stampa)

L’AQUILA - L’Anas comunica che, nell’ambito dei lavori di consolidamento strutturale e adeguamento sismico del viadotto “Corfinio”, situato al km 175,000 della strada … (L'AquilaOggi)