Padiglione Italia, dopo l'Arcimboldo arriva il violino Stradivari

Milano, 28 luglio 2015 - Cremona protagonista e fornitrice di opere d'arte a Expo 2015. Infatti, dopo l'Ortolano dell'Arcimboldo, da settembre giungerà a Palazzo Italia un violino di Antonio Stradivari. Dopo essere stato protagonista all'Expo, il ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altri media

Cremona, 28.07.2015 (FpS Media) – Lasciatevi trasportare dalle note accarezzate da mani esperte e nate dall'esperienza degli artigiani della capitale mondiale dei lutai. (Tiscali)

In attesa del progetto definitivo saranno conservati Padiglione Zero e Cascina Triulza (Corriere della Sera)

Dal 26 settembre all'11 ottobre a Cremona va in scena Stradivarifestival, rassegna ... (Tiscali)

(AdnKronos) - Dopo essere stato protagonista all?Expo, il quadro ispiratore della mascotte Foody a settembre tornerà al Museo Civico di Cremona con un grande evento, dal titolo 'Conciorto' in programma il 5 settembre nel cortile del Museo Civico di ... (Sardegna Oggi)

In concomitanza con gli eventi programmati per il 2015: Dublino, Brasile, Milano e Bologna, resi noti nei mesi scorsi, la recente collaborazione con i progetti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un tuffo nel caos metrologico, così recita il titolo della notevole esposizione legata al collezionista Alessandro Hüller, che si può visitare per tutta l’estate fino al 27 settembre presso il Museo della Bilancia di Campogalliano. (Bologna 2000)