Renzi: "Non attacco magistrati, chiedo di arrivare a sentenza" Cuperlo: "Non è all'altezza del suo ruolo"

Adnkronos INTERNO

"Io chiedo alla magistratura di indagare più velocemente ma di arrivare a sentenza". Così Matteo Renzi parlando alla direzione del Pd, sull'inchiesta della Procura di Potenza su 'Tempa Rossa'. "Le indagini ci sono state, ma mai si è arrivati a sentenza ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

La Corte d’Appello di Napoli ha ordinato la trascrizione di due sentenze del Tribunale civile di Lille con le quali si riconosceva l’adozione reciproca di due bimbi figli di due donne, residenti in provincia di Avellino, e che si sono sposate in Francia. (La Stampa)

(ANSA) - ROMA, 4 APR - "Chiedo alla magistratura italiana non solo di indagare il più velocemente possibile ma di arrivare a sentenza. (Brescia Oggi)

Su Basilicata e inchiesta petrolio: "Orgoglioso Tempa Rossa. Il premier è tornato col suo #Matteorisponde in diretta sui social. (La Repubblica)

Durante la direzione del Pd il premier ha parlato dell'inchiesta di Potenza sulle estrazioni di petrolio: "Su Tempa Rossa si ... (Intelligonews)

I dati più recenti diffusi dal Ministero degli Interni, riferiti alla fine del 2012, indicano che gli emiliano-romagnoli residenti all’estero sono 147.345. Sono 24.855 quelli iscritti ai registri anagrafici dei comuni della provincia di Bologna, di cui oltre la metà provengono dal capoluogo. (Bologna 2000)

La Corte di Appello ha ordinato la trascrizione di 2 sentenze del tribunale civile di Lille.. (La Repubblica)