Cagliari-Roma, promossi e bocciati. Che rabbia perdere così!

Cagliari News 24 SPORT

Forse per la prima volta da quando siede sulla panchina del Cagliari, si è visto un Gianfranco Zola decisamente adirato. Perché, è vero, quella di ieri è una sconfitta che brucia, che lascia rimpianti. Durante la sfida la sensazione, nonostante il vantaggio ... (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

L'asse di trattative Cagliari-Roma sembra non avere fine. (Roma Calcio)

Nell'ultimo turno di campionato la squadra di Klopp… Coppa d'Africa, Roma aspetta e spera: Gervinho vola in finale · Coppa d'Africa, Roma aspetta e spera: Gervinho vola in ... (SportCafè24.com)

Non saranno loro il futuro immediato della Roma, ma quella che in estate doveva essere una squadra di senatori – De Sanctis, Maicon, Cole, Keita, De Rossi fino a capitan Totti – all'improvviso ha scoperto la benzina utile per la ... (ASRomaChannel.eu)

La Roma torna alla vittoria! Proprio quando tutti la davano per spacciata, uno scatto di orgoglio ha permesso ai giallorossi di imporsi sul difficile campo del Cagliari. (ASRomaChannel.eu)

La Roma si presentava a Cagliari nelle peggiori condizioni di forma possibili e con il minor numero di giocatori della prima squadra a disposizione di Rudi Garcia. Una sola vittoria in cinque partite ufficiali. (Yahoo Eurosport IT)

Buona la prima, per Paul-Jose M'Poku. Classe 1992, è l'ultimo arrivato di casa Cagliari, esaltato nel post partita anche da Gianfranco Zola. (TUTTO mercato WEB)