Ok nuove norme su giudici Consulta

euronews INTERNO

(ANSA) – ROMA, 7 AGO – I 5 giudici della Corte Costituzionaleeletti, secondo la Costituzione vigente, dal Parlamento inseduta comune saranno eletti separatamente dalla Camera deideputati (3) e dal Senato (2). E' quanto prevede, in sostanza,l'art. 36 del ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri media

Tweet · QR Code Stampa articolo. "Adesso accordo su legge elettorale". (ilVelino/AGV NEWS)

Con 189 voti a favore, 39 contro e 11 astenuti, è stato approvato ... Venerdì mattina inizieranno quindi le dichiarazioni di voto finale sul testo. (Italia 24 News)

Ecco le novità introdotte nel dettaglio. Roma, 4 agosto 2014 - L'Aula del Senato ha approvato oggi sette articoli del ddl riforme costituzionali. (Quotidiano.net)

Matteo Renzi è molto soddisfatto per come al Senato procedono le votazioni sulle riforme, in particolare sul fatto che si è deciso che i futuri senatori non avranno indennità e sulla durata dei senatori di nomina presidenziale. (Tiscali)

(Corriere della Sera)

Dopo aver votato la fiducia al governo sul maxi-emendamento al decreto Pubblica Amministrazione, nel pomeriggio sono ripresi i lavori in Aula per la riforma del Senato. (The Blazoned Press)