Pensioni, approvato il decreto: in arrivo due miliardi di rimborsi

Il Primato Nazionale INTERNO

decreto rimborso pensioni. Roma, 19 mag – Come previsto, il Consiglio dei ministri di ieri ha affrontato il nodo delle pensioni. Tema ai primi posti dell'ordine del giorno dopo la bocciatura, da parte della Consulta, del blocco all'indicizzazione voluto dall'ex ... (Il Primato Nazionale)

La notizia riportata su altre testate

Sulla base dell'annuncio dell'esecutivo sulle pensioni, poi, ha fatto ... La Commissione europea ha accolto "con favore" l'impegno del governo italiano "di mantenere i target di bilancio inseriti nella legge di stabilità 2015". (Il Ghirlandaio)

RomaMatteo Renzi si lagna in diretta tv: «Dobbiamo metter le toppe ai buchi fatti dagli altri», dice, riferendosi alle topiche del governo Monti e della legge Fornero. (il Giornale)

- "La nonna sessantenne deve avere la possibilita' di scegliere con un po' meno vincolo". "Per la legge Fornero - ha spiegato Renzi - ci sono donne sopra i sessanta ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Avevamo messo da parte 2 miliardi e 180 milioni, segno di buon governo. (LaPresse) - "Questa legge non l'ho votata perché non c'ero. (LaPresse)

Il premier, a Porta a Porta , torna sul tema dei rimborsi e sulla modifica della legge Fornero. (La Repubblica)

Per ciò che concerne le annualità 2012-2013 (periodo del decreto “Salva ... Il tetto che il governo ha individuato, pena la neutralizzazione degli effetti Consulta, è di 3.200 euro lordi al mese. (Puglia In)