Valerio Massimo Manfredi e l'Epopea di Ulisse al top di classifica Timreading

È Valerio Massimo Manfredi il trionfatore della classifica settimanale di TIMreading, lo store di Telecom Italia dedicato all'editoria digitale. La trilogia “Il mio nome è Nessuno”, dedicata all’epopea dell’eroe classico Ulisse, dalle origini fino alla guerra di Troia, occupa le prime tre posizioni della... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri media

Per fare concorrenza a colosso come LinkedIn, Google e Microsoft. Per questo il social network sta lavorando ... (Lettera43)

Facebook sta lavorando ad una versione per l'ufficio del suo social network per la comunicazione tra colleghi sul posto di lavoro. (pppp - green tech e web)

Così Facebook decide di rinnovarsi profondamente, finendo per assomigliare a Linkedin. Twitter cambia e sembra assomigliare sempre più a Facebook. (il Journal)

"Il coraggio di cambiare per riportare Parma al centro -si legge in una nota. (ParmaToday)

Salvo nel caso che riguarda le future stelle del basket o del football, iscrivere i propri figli ad un'università americana di prestigio è un'operazione piuttosto onerosa che comporta un percorso, irto di sacrifici, che inizia con un'ipoteca sulla prima casa e si ... (Emerge il Futuro)

Un ibrido tra un social per professionisti e una piattaforma sulla quale scrivere, rivedere e condividere documenti con i propri ... (DiariodelWeb.it)