Crollo redditi Italia, -20% in 20 anni

L'Arena ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 30 APR - L'Italia si aggiudica il primato negativo per "impoverimento" dei redditi delle famiglie nel confronto con i maggiori Paesi europei. La classe media italiana e la fascia a basso reddito, sono state le più colpite con un taglio ... (L'Arena)

La notizia riportata su altre testate

In questo stesso periodo è andato giù del 23% anche il reddito delle fasce basse, uno scenario che colloca il nostro Paese tra ... Crollati in 20 anni i redditi della classe media italiana che ha subito un taglio del 20% dal 1991 al 2010. (Leggo.it)

Tutto si può dire e comprendere, la crisi, la disoccupazione, la difficoltà a ... (Italia24ore)

La classe media italiana e la fascia a basso reddito, sono state le più colpite con un taglio del 20% nel primo caso e ... (Imola Oggi)

– L'Italia si aggiudica il primato negativo per “impoverimento” dei redditi delle famiglie nel confronto con i maggiori Paesi europei. La classe media italiana e la fascia a basso reddito, sono state le più colpite con un taglio del 20% nel primo ... (la voce d'italia)

Colpite tutte le fasce, aumentano i poveri e scompaiono i benestanti. Crollano in 20 anni i redditi della classe media italiana, che subisce un taglio del 20% dal ... (Sardegna Oggi)

In questo stesso periodo è andato giù del 23% anche il reddito delle fasce basse, uno scenario che colloca il nostro ... Roma, 30 apr. (Tiscali.it)